VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 30 MARZO 2021

Can Yaman e Diletta Leotta nozze in vista?

Can Yaman e Diletta Leotta sono la coppia più chiacchierata del momento: a Vanity Fair, l’attore turco ha svelato alcuni retroscena del loro rapporto amoroso. Dalle serie turche al ruolo di Sandokan, Can Yaman ha conquistato decisamente l’Italia con il suo savoir-faire, il fascino incantevole e il sex appeal.

Era solo questione di tempo prima che rimanesse affascinato da una delle bellezze nostrane: Diletta Leotta, conduttrice televisiva. I due si sono innamorati in modo totalmente sincero e inaspettato. Hanno conquistato le pagine più importanti dei tabloid, dapprima con la loro frequentazione e poi con un rumor sensazionale: le imminenti nozze. Ma è così?

25.429 visualizzazioni 3
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...