VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 22 MARZO 2021

Cane abbandonato salva il nuovo proprietario: la storia di Sadie

Sadie è un pastore tedesco femmina di 6 anni che era stato abbandonato ed è diventato un eroe. Quando il nuovo proprietario ha avuto un malore, la cagnolina è riuscita a salvargli la vita. Sadie era stata abbandonata in un rifugio per animali ed era ritenuta un esemplare con un difficile rapporto con l’uomo. Brian, l’uomo che ha poi deciso di adottarla, si è comunque convinto a darle un’altra possibilità e ha deciso di portarla a casa con sé. La scelta si è dimostrata eccezionale, i due hanno legato subito e Sadie è riuscita ad aiutare il padrone quando è stato colpito da un ictus. La loro vicenda è un ulteriore esempio di come tra uomini e cani si possa creare un rapporto di fiducia e sostegno reciproci.

La storia di Sadie e Brian

Sadie era stata abbandonata nel Ramapo-Bergen Animal Refuge, negli Stati Uniti, perché considerata non più utile da chi l’aveva tenuta fino a quel momento. Brian, un uomo del New Jersey, aveva così deciso di adottarla e darle una nuova casa piena di affetto e divertimento. La storia del salvataggio è stata poi raccontata dallo stesso proprietario sul profilo Facebook del rifugio. Dopo pochi mesi dall’adozione, Brian è collassato a terra a causa di un ictus. La cagnolina ha subito capito che il suo padrone si trovava in una situazione di estremo pericolo e ha cercato un modo per venire in soccorso dell’uomo. Così ha deciso di trascinarlo fino a un telefono per permettergli di chiamare i soccorsi. Nell’attesa dell’arrivo dell’ambulanza, il pastore tedesco ha continuato a vegliare sul padrone e a leccargli il viso per farlo restare sveglio. Nonostante Sadie fosse stata descritta come un animale particolarmente nervoso con gli uomini, Brian ha deciso comunque di darle una nuova possibilità e permetterle un nuovo inizio, possibilmente più felice del precedente. Tra i due si è instaurato immediatamente un legame speciale e di fedeltà reciproca. E Sadie ha ricompensato l’amore e la generosità di Brian aiutando l’uomo in un grave momento di difficoltà e restituendo anche a lui una seconda opportunità di vita. Entrambi ora sono più legati che mai.

Video tratto da: Ramapo-Bergen Animal Refuge

14.354 visualizzazioni 12
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...