VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
EMOZIONI 14 SETTEMBRE 2021

Cane invade il campo durante la partita: il video è tutto da ridere

Il video di un cane che invade il campo durante una partita di cricket ha fatto il giro del mondo e fa morire dalle risate. Ma cosa è successo al cane?

Cane invade il campo da cricket durante la partita: la scena

Era l’11 settembre 2021 quando un piccolo cocker spaniel biondo con ancora il guinzaglio addosso è entrato all’improvviso sul campo mentre si disputava una partita di cricket femminile al Bready Cricket Club in Magheramason, nel nord dell’Irlanda

È successo durante la semifinale della All-Ireland T20 Cup, che si è svolta tra il team di Bready (che giocava in casa) e le CSNI. La partita era stata ripresa in diretta e nessuno ha potuto prevedere o impedire la strana invasione di campo che si è verificata in un momento cruciale della partita. 

Il video è stato condiviso dall’Associazione sportiva Cricket Island e mostra una scena alquanto bizzarra, che ha fatto intenerire molti spettatori. 

Si vede infatti un cane entrare con entusiasmo in campo e cercare di prendere la palla, proprio nel mezzo di un’azione della partita. Una delle donne della squadra di casa aveva infatti appena mancato un run-out, ovvero il tentato lancio di una giocatrice che cercava di correre verso la base. Il cane non si è dato per vinto, e dopo che la palla era stata lanciata per la seconda volta, è riuscito ad afferrarla con la bocca ed ha cominciato a correre per tutto il campo, rincorso dai giocatori a metà tra il divertito e il preoccupato. La scena ha fatto scatenare le risate sugli spalti, e anche i commenti sui social non si sono sprecati. “Grande mossa… Da parte di un piccolo invasore di campo peloso!”, ha infatti scritto su Twitter il Cricket Ireland. “Penso che quest abbia creato un nuovo standard per i regolamenti anti-covid”, ha scherzato in diretta uno dei commentatori. 

Cane invade il campo di cricket: il motivo è dolcissimo

Il cocker spaniel, si è scoperto più tardi, è una femmina e si chiama Dazzle, e la sua proprietaria altri non era che la ragazza di 16 anni che ha battuto la palla in campo, Aoife Fisher. La giocatrice del CSNI ha dichiarato: “L’ho vista correre e fare un paio di giri. Ho visto che mi cercava, allora mi sono inginocchiata e l’ho chiamata. Mi è corsa incontro con la palla: era così contenta di avermi portato un regalo”. Dopo la sua “mossa a sorpresa” sul campo, Dazzle è stata prontamente recuperata e riportata dal . fratello di Miss Fisher. Nonostante l’invasione di campo, la partita si è conclusa con la vittoria del team Bready, con il metodo Duckworth-Lewis-Stern  e giocheranno in finale contro le Pembroke.

18.793 visualizzazioni 43
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...