VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 07 APRILE 2021

Cane ruba il microfono a giornalista durante diretta tv

Si sa, tra i video virali più diffusi ci sono quelli che riguardano i fuori onda delle trasmissioni televisive, momenti inaspettati che irrompono nella scaletta di una diretta creando un inevitabile quanto dirompente effetto esilarante. Un’altra categoria di video virali apprezzatissima è quella con protagonisti i nostri amici a 4 zampe. In questo video che ha fatto il giro del mondo ci sono entrambe le cose. Guarda perché.

Il divertente fuori onda

È successo a Mosca, durante il consueto bollettino meteorologico in onda sull’emittente Mir TV. Una giovane giornalista in collegamento con lo studio televisivo dal centro della capitale, stava riferendo delle temperature primaverili quando, all’improvviso, un bellissimo Golden retriever sbucato non si sa dove, si è avvicinato e si è impossessato del microfono, scappando via.

Nuovi amici

Da lì la giornalista non si è persa d’animo. Per recuperare il microfono si è messa a correre, regalando ai telespettatori un divertente quanto inatteso siparietto. Dopo la corsa, la cronista, Nadezhda Serezhkina, è tornata alla diretta in compagnia del suo nuovo amico, il Golden Retriever che, a giudicare dalla felicità nel ricevere le attenzioni della giornalista, forse era solo a caccia di coccole.

Del resto si sa, i golden retriever, oltre a essere bellissimi esemplari di razza canina, sono tra i più giocherelloni e affettuosi.

Un esilarante siparietto che in breve tempo è diventato virale sui social.

23.926 visualizzazioni 3
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...