VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 04 NOVEMBRE 2021

Cane segue il kayak del suo proprietario, il gesto dolcissimo

Pochi secondi che esprimono al meglio la fedeltà e l’amore incondizionato di un cane verso il suo compagno di avventure bipede. Il video mostra un cane che segue il kayak del suo proprietario a nuoto. Siamo adHervey Bay, Queensland, in Australia e un uomo si gode un’escursione in canoa. Un piccolo dettaglio, però, la rende particolarmente speciale, un elemento di dolcezza che diventa virale. Il suo amico a quattro zampe gli nuota accanto e lo segue senza mai perderlo di vista. Un estratto di una vacanza pet friendy che dimostra quanto amore siano in grado di dimostrare gli animali.

In vacanza con il cane

Il cane che segue il kayak del suo proprietario fa subito pensare a cosa fare (e non fare) quando si porta un quattro zampe con sé in vacanza. Prima di tutto, bisogna pianificare, in base al luogo di destinazione: verificare che ci siano alberghi o B&B che accettino gli animali e che l’accesso sia consentito anche all’interno dei ristoranti dove si prenota il pranzo e la cena.

Inoltre, non vanno dimenticati gli accessori per il cane: anche lui ha bisogno della propria valigia. In questo modo l’ambiente in cui vivrà più o meno a lungo sarà accogliente e avrà tutti i comfort di cui ha bisogno, per le questioni pratiche ed emotive. Bisogna sempre ricordare che soffre la solitudine e non può stare troppo a lungo da solo, specialmente in luoghi che non gli sono familiari. Prima di partire, poi, è bene fissare una visita di controllo dal veterinario per essere certi che stia bene e sia in forma per affrontare il viaggio.

Documenti sempre in tasca e, attenzione, variano in base al luogo di destinazione. Libretto sanitario, il certificato di iscrizione all’Anagrafe canina, le vaccinazioni in regola sono l’abc. Poi sono importanti i suoi giochi preferiti, ed è bene che abbia con sé la sua cuccia e le ciotole. Più sente odore di famiglia, più vivrà serenamente questa nuova esperienza. Paletta e sacchetti igienici, inoltre, devono essere sempre a portata di mano, visto che Fido starà spesso fuori.

Il video del cane che segue il kayak del proprietario dimostra quanto è importante che i quattro zampe siano a proprio agio e sentano sempre vicino a sé colui che considerano famiglia. Ecco allora che sapere come occuparsi del cane in vacanza non è un dettaglio di poco conto e renderà speciale i giorni passati insieme a lui fuori casa. Un’esperienza che migliorerà il rapporto fra bipede e quadrupede, lo dimostra questo video virale.

32.516 visualizzazioni 10
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...