VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 16 LUGLIO 2021

Cannes, i cani di Tilda Swinton vincono la Palm Dog

Roma, 16 lug. (askanews) - Tilda Swinton insignita a Cannes di un premio speciale che si prende un po' gioco dell'ambita Palma d'oro al miglior film. L'attrice ha indossato un collarino rosso, simbolo della "Palm Dog" che viene assegnata ogni anno dal 2001 alla migliore performance canina durante il festival.

Questa volta il premio è andato ai tre Springer Spaniel di Tilda Swinton, Snowbear, Dora e Rosy, apparsi nel film "The Souvenir II", presentato alla Quinzaine des Réalisateurs, diretto da Joanna Hogg e in cui ha recitato anche l'attrice insieme a sua figlia Honor Swinton-Byrne.

Tra i cani che negli anni hanno vinto la Palm Dog ci sono anche l'interprete del cagnolino Brandy in "C'era una volta a Hollywood" di Quentin Tarantino e il simpatico Uggie di "The Artist".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...