Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Cantone: Consip importante, ripristinare al più presto Cda

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
22 GIUGNO 2017

Roma, (askanews) - "L'obiettivo è che venga ripristinato al più presto il consiglio di amministrazione" della Consip, che "nelle scelte di politica degli appalti svolge un ruolo fondamentale". Lo ha detto il presidente dell'Autorità nazionale anticorruzione, Raffaele Cantone, a margine della presentazione del rapporto sul "whistleblowing".

"Non credo ci sia stato uno stallo" di Consip, "ma non voglio entrare nello specifico della questione. Noi abbiamo continuato a lavorare in questo periodo e non credo ci sia stato uno stallo" anche con le dimissioni del Cda, ha aggiunto Cantone.

"Credo che vada difeso complessivamente l'istituto, resto dell'idea che la Consip nelle scelte di politica degli appalti svolga un ruolo fondamentale, così come svolga un ruolo fondamentale la riduzione delle stazioni appaltanti che è l'obiettivo che si è posto il codice e che noi riteniamo positivo e meritevole di essere perseguito".

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...