Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Cantone: da Salvini reazione d'impeto, ma è solo avvio indagine

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
08 SETTEMBRE 2018

Cernobbio (askanews) - "Credo che quella di Salvini sia stata una reazione d impeto, mi auguro che sia tale". Lo ha detto il presidente dell Autorità nazionale anticorruzione Raffaele Cantone, commentando a margine del Forum Ambrosetti,le dichiarazioni del ministro dell Interno, Matteo Salvini, dopo aver ricevuto la notifica del procedimento a suo carico per la vicenda Diciotti.

A chi gli ha chiesto se c'è il rischio che si crei un brutto clima, Cantone ha replicato: "No spero proprio di no". I toni "mi preoccupano soprattutto perché il fatto in sé non è diverso da quello avvenuto qualche giorno fa, è un atto con cui di fatto si notifica l avvio di una istruttoria - ha concluso - non c è un atto di incolpazione ma l avvio di una attività di indagine".

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...