Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Capitano ubriaco, la nave cargo si schianta sul ponte

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
01 MARZO 2019 45.908 visualizzazioni

Incredibile incidente a Busan, città portuale della Corea del Sud. il Seagrand, un nave cargo russa da quasi 6mila tonnellate è andato a sbattere sul ponte Gwangan per poi fare marcia indietro ed essere inseguito e fermato dalla guardia costiera.

La polizia ha quindi scoperto che il capitano era ubriaco: il contenuto di alcol nel suo sangue era dello 0.086% quando il limite legale è 0.03%. Non sa però se al momento dell'incidente fosse effettivamente lui al timone della nave.

L'incidente non ha causato alcun ferito mentre il ponte è stato immediatamente sottoposto ad una serie di controlli di sicurezza.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...