Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Cara Castelnuovo, la deputata Muroni ferma il bus con i migranti

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
23 GENNAIO 2019

Roma, (askanews) - "Bambini, donne, uomini, vogliamo solo sapere dove vanno e che condizioni troveranno. Restiamo umani per favore".

Così ha scritto su Twitter Rossella Muroni, deputata di Liberi e Uguali, postando la foto che la ritrae intenta a bloccare il pullman che stava portando via i migranti dal Cara di Castelnuovo di Porto.

Nel video, diffuso sui social si vede il mezzo costretto a fare marcia indietro perché Muroni non lo lascia passare dopo aver dichiarato di non aver intenzione di spostarsi finché non saranno chiare motivazioni e destinazioni dei migranti che erano ospitati nella struttura.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...