Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Cardinale Pell torna in Australia: a processo per abusi sessuali

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 LUGLIO 2017

Milano (askanews) - Il cardinale George Pell è tornato in Australia, dove il prossimo 26 luglio comparirà in tribunale per rispondere all'accusa di abusi sessuali. Pell, 76 anni, è atterrato a Sydney e ha subito lasciato l'aeroporto, in un comunicato, il suo portavoce ha detto che non rilascerà alcuna dichiarazione, ma che è grato per "i molti messaggi di sostegno che continua a ricevere".

Papa Francesco ha concesso un periodo di congedo al prefetto della Segreteria vaticana per l'Economia per tornare in Australia e difendersi in tribunale. Il cardinale Pell ad oggi respinge tutte le accuse.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...