VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 30 SETTEMBRE 2022

Carlo Conti, chi è la moglie Francesca Vaccaro

Francesca Vaccaro, fashion designer e costumista classe 1972, è nota al grande pubblico per essere la moglie di Carlo Conti. La coppia è convolata a nozze nel 2012, mentre nel 2014 è nato il primo figlio Matteo.

Francesca Vaccaro, chi è la moglie di Carlo Conti

Nonostante sia la compagna di vita di uno dei conduttori più amati e popolari della televisione italiana, Francesca Vaccaro è riuscita in questi anni a mantenere un discreto riserbo relativamente alla sua vita privata.

Quel che è sicuro è che Francesca abbia radicalmente cambiato la prospettiva di vita del marito, come spiegato dallo stesso Carlo Conti nel suo libro “Si dice babbo”. Queste le sue parole:

“Prima che Francesca entrasse nella mia vita ero malato di Dongiovannite. Quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre”.

Francesca Vaccaro e Carlo Conti vivono con il piccolo Matteo in uno splendido attico di 100 metri quadrati nel centro storico di Firenze, l’amatissima città natale del presentatore. L appartamento si trova nella Torre de’ Ramaglianti, vicinissimo ad uno dei luoghi simbolo del capoluogo toscano: Palazzo Vecchio. La coppia ha anche un’altra abitazione a Roma.

Francesca Vaccaro racconta la vita con Carlo Conti e il piccolo Matteo

In un’intervista – rilasciata poco dopo il difficile periodo affrontato dal compagno a causa del contagio da Covid-19 – la stilista e costumista ha rivelato di condurre una vita molto tranquilla:

“Ricerchiamo sempre la normalità – ha spiegato – le nostre serate le trascorriamo a giocare con Matteo, fino a quando non si addormenta. Ma il momento più bello è la mattina, quando si veglia, corre nel lettone e ci bacia”.

La storia tra Francesca Vaccaro e Carlo Conti – sapevi che il conduttore ha recentemente lanciato un “talent dove non si vince nulla” si è concretizzata dopo la rottura del conduttore con l’ex compagna Roberta Morise, classe 1986.

Quest’ultima ha dichiarato di essere rimasta sorpresa dalla decisione dell’ex compagno di sposarsi e mettere su famiglia con Francesca Vaccaro, dato che ai tempi della sua relazione Conti non sembrava minimamente interessato al matrimonio e alla famiglia.

33.237 visualizzazioni 0
Chiudi
Caricamento contenuti...