VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 08 GENNAIO 2018

Carlo Verdone e le esilaranti vacanze di Furio e famiglia

Milano, 8 gen. (askanews) - Carlo Verdone, ospite domenica sera di Che Tempo che Fa il programma di Fabio Fazio in onda su Rai1 in prima serata - sollecitato da Fazio improvvisa il racconto delle vacanze di Natale appena trascorse nei panni di Furio Zoccano, una delle maschere più amate dell'attore romano, apparso per la prima volta nel film cult del 1981 "Bianco Rosso e Verdone". Il risultato è esilarante. Non manca un ricordo anche di Magda, la moglie disperata di Furio.

Carlo Verdone ha poi presentato il suo film - in uscita nelle sale l'11 gennaio - "Benedetta Follia" al fianco di Ilenia Pastorelli, la giovane coprotagonista della pellicola. Le immagini di Raiplay.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...