Virgilio Video VIDEO Search

Carolina tra le braccia di Mattia Marciano: è già amore?

13 NOVEMBRE 2019

Meno di due mesi fa avevamo lasciato Carolina Stramare nel salotto di Vieni da Me su Rai1, a parlare della sua grande storia d’amore con lo storico fidanzato Alessio Falsone, che sembrava dovesse durare per sempre ma così non è stato.

La bellissima Miss Italia 2019 dopo la fine della sua relazione sembra aver già trovato conforto tra le braccia di un altro: non Eros Ramazzotti con il quale si era parlato di un flirt, ma l’ex tronista di Uomini e Donne, Mattia Marciano

A lanciare la bomba è stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini che ha pubblicato delle foto che lasciano pochi dubbi: Stramare e Marciano mano nella mano e sorridenti mentre passeggiano.

Nessuna storia d’amore, dunque, tra la Miss e Ramazzotti, protagonisti di un gossip che da giorni ormai è al centro della cronaca rosa. Del resto sui social Carolina aveva già preso posizione riguardo alla notizia della storia con il cantante, smentendo tutto.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...