Virgilio Video VIDEO Search

Carolina tra le braccia di Mattia Marciano: è già amore?

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
13 NOVEMBRE 2019

Meno di due mesi fa avevamo lasciato Carolina Stramare nel salotto di Vieni da Me su Rai1, a parlare della sua grande storia d’amore con lo storico fidanzato Alessio Falsone, che sembrava dovesse durare per sempre ma così non è stato.

La bellissima Miss Italia 2019 dopo la fine della sua relazione sembra aver già trovato conforto tra le braccia di un altro: non Eros Ramazzotti con il quale si era parlato di un flirt, ma l’ex tronista di Uomini e Donne, Mattia Marciano

A lanciare la bomba è stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini che ha pubblicato delle foto che lasciano pochi dubbi: Stramare e Marciano mano nella mano e sorridenti mentre passeggiano.

Nessuna storia d’amore, dunque, tra la Miss e Ramazzotti, protagonisti di un gossip che da giorni ormai è al centro della cronaca rosa. Del resto sui social Carolina aveva già preso posizione riguardo alla notizia della storia con il cantante, smentendo tutto.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...