Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Casellati rampogna l'Aula: avete capito che c'è crisi di governo?

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
21 AGOSTO 2019

Roma, 20 ago. (askanews) - "Decido soltanto io, decido soltanto io e quindi smettetela. Non ho contingentato tempi con nessuno. Smettetela, non ho contingentato i tempi e mi pare che oggi sia una giornata che dovrebbe richiedere pazienza da parte di tutti. Siamo di fronte a una crisi politica, non so se l'avete capito! E allora smettetela, non sto contingentando i tempi, non li contingento con il ministro Salvini, non lo faccio con nessuno. Lo dico in particolare al Pd, anche per voi ci saranno tutti i tempi che avete richiesto". La presidente del Senato, Elisabetta Casellati, rampogna l'Aula che interrompeva il ministro uscente dell'Interno Matteo Salvini dicendo che andava fuori tempo.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...