VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 12 FEBBRAIO 2021

Caso ‘Buffy’, Sarah Michelle Gellar interviene contro Whedon

Sono giornate di grande tensione nel cast che ha reso popolare la serie ‘Buffy’. Dopo le accuse di Charisma Carpenter anche Sarah Michelle Gellar è intervenuta sui social per chiarire la propria posizione. Ma facciamo un passo indietro. Tutto parte da Ray Fisher, l’attore che ha rivolto accuse pesanti nei confronti del regista Joss Whedon convincendo WarnerMedia a condurre un’indagine. I primi provvedimenti presi hanno visto Whedon allontanato dal progetto ‘The Nevers’, da lui stesso ideato.

A quel punto molte voci dello star system si sono alzate dichiarando solidarietà a Fisher, da quella di Jason Momoa a Gal Gadot. Tra le attrici che sono intervenute a sostegno del collega ci sono anche la Carpenter e la Gellar, compagne di set in ‘Buffy’. Charisma Carpenter ha lanciato accuse pesanti via Twitter, pubblicando una lettera dettagliata nella quale parla di traumi subiti per l’abuso di potere da parte del regista.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...