VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 27 OTTOBRE 2021

Caso Mietta, Milly Carlucci: non possiamo sapere chi è vaccinato

Roma, 27 ott. (askanews) - Dopo la positività al Covid di Mietta, concorrente di "Ballando con le Stelle", che ha suscitato polemiche sul fatto se fosse o meno vaccinata, la conduttrice Milly Carlucci diffonde un video in cui fa chiarezza sulla situazione del programma.

"Per entrare all'Auditorium, come in tutti i luoghi di lavoro in Italia, esibiamo il Green Pass. Inoltre per maggiore sicurezza, facciamo due volte a settimana il tampone rapido. Non è possibile per motivi di privacy, indagare sull'origine del Green Pass, che può derivare o da vaccino o da un tampone ogni 48 ore".

"Mietta è positiva, sta a casa, dobbiamo aspettare che si negativizzi - precisa la conduttrice -. Su Memo Remigi invece sono circolate notizie totalmente false: ha semplicemente incontrato una persona risultata positiva, questo incontro l'ha incluso nel tracciamento, ha fatto tampone rapido e molecolare e tutti sono risultati negativi, ma aspettiamo di sapere quando può rientrare. E per fortuna sta bene".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...