VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 21 MAGGIO 2019

Caso Pamela Prati-Caltagirone: ora parla anche Manuela Arcuri

Sembra non avere fine la storia del finto matrimonio tra Pamela Prati e l'inesistente Mark Caltagirone. Dopo che Eliana Michelazzo, agente della showgirl insieme alla socia Pamela Perricciolo, ha svelato la messinscena a Barbara d'Urso, diversi personaggi del mondo dello spettacolo stanno facendo venire a galla altri inquietanti dettagli.

Tra questi è spuntato il nome di Manuela Arcuri. L'attrice ha raccontato a Storie Italiane, programma su Rai1, quanto le accadde dieci anni fa dopo aver conosciuto Pamela Perricciolo.

L'agente le fece credere ci fosse un bellissimo ragazzo interessato a lei. Si trattata di Simone Coppi, lo stesso che Eliana Michelazzo indica come suo marito da molti anni, che però non ha mai incontrato.

"E' un gioco di due ragazze giovani che manipolano le persone e vanno avanti da tanti anni - ha commentato la Arcuri -. E' un gioco perverso e malato".

In attesa di ascoltare la confessione della Michelazzo a Live-Non è la d'Urso, in onda mercoledì 23 maggio, molti volti noti della tv stanno lasciando l'agenzia, a cui probabilmente non si affiderà più nessuno.

1.796 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...