Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Caterina Balivo a Venezia per "The New Pope" di Sorrentino

03 SETTEMBRE 2019 15.220 visualizzazioni

Caterina Balivo è stata a Venenzia per Mostra del Cinema: la presentatrice ha assistito a due episodi della nuova stagione di "The New Pope", rimanendone entusiasta.

"A Venezia ho visto il secondo e il settimo episodio di The New Pope, bellissimo, intenso e con un super cast. Jude Law è sempre Jude Law e il suo "slippino" bianco ha conquistato Venezia e tutti quelli che lo vedranno (...ma c’è molto di più, giuro!) - ha scritto Caterina su Instagram - L'arrivo di John Malkovich ha dato un senso più introspettivo alla serie. Il nuovo arrivato, infatti, cardinale inglese in pensione che veste splendidi abiti di tweed viola (e che diventerà Papa) mi è parso sofistico visto che pone molto l'accento sull'uomo e sulle sue problematiche esistenziali."

"Mi è piaciuto molto quando lui prima di accettare di diventare Papa ha detto: “si può indebolire una persona forte ma è impossibile rafforzare una persona fragile - ha aggiunto Caterina - Ammetto però che sono da sempre una fan del cardinale Voiello alias Silvio Orlando che ti strappa molti sorrisi con il suo accento tutt'altro che British e con il suo cinismo molto distante da quello che noi immaginiamo in un mondo spirituale. Non resta che attendere la serie a gennaio".

"PS: Complimenti a Paolo Sorrentino che riesce sempre ad sorprendere tutti un po’ come ieri sera alla festa dove abbiamo ballato fino a tardi con la croce luminosa viola che sovrastava tipo un corvo tutti noi!", ha concluso la presentatrice.

Video tratto da: Instagram/Caterina Balivo

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...