VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 02 MARZO 2021

Cattivo odore dallo scarico del lavandino? Usa il collutorio

Il collutorio è una di quelle invenzioni per cui dovremmo ricordarci di baciare la terra un po’ più spesso. Il suo impiego ci aiuta ad avere un alito fresco ogni giorno, pulendolo dai cattivi odori derivanti anche da ciò che ingeriamo. La bella notizia, però, è che può essere usato anche per risolvere l’altrettanto odioso problema della puzza che viene dallo scarico del lavandino. Incredibile, vero?

Quante volte infatti entrando in cucina vi siete dovuti tappare il naso a causa del cattivo odore che veniva su impetuoso dal lavello? I rimasugli di cibo spesso fanno questo scherzetto, che può diventare anche imbarazzante nel momento in cui accogliamo ospiti in casa e li facciamo accomodare in cucina per un caffè. D’ora in poi però non dovremo più temere di avere un ambiente infestato dai pessimi odori proprio grazie all’uso del collutorio.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...