Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Cc ucciso, legale famiglia: "Pompei non conosceva né Cerciello né Varriale"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
24 GIUGNO 2020

"Pompei ha detto tante cose. La cosa che a noi della difesa interessa di più è che abbia detto che non ha mai conosciuto in vita sua né Varriale e tantomeno Cerciello, fugando così ogni dubbio su una loro confidenza pregressa", così l'avvocato Massimo Ferrandino che difende Rosa Maria Esilio, la moglie del vicebrigadiere Mario Rerciello Rega ucciso il 26 luglio 2019. Italo Pompei il presunto pusher di piazza Mastai non conosceva neanche i carabinieri intervenuti a Trastevere "anzi gli ha chiesto di quale compagnia siete", spiega il legale. Sul suo ruolo di informatore "ha detto che conosce questo carabiniere che si chiama Roberto e a lui dava informazioni sul territorio ma non complicate".

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...