VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 25 AGOSTO 2021

C'è qualcosa nascosto nell'aria condizionata, brutta sorpresa per gli inquilini

Little River, Victoria, Australia - Un serpente (vivo e vegeto) è stato recuperato da dentro un condizionatore. Gli inquilini della casa (marito e moglie), dopo aver sentito degli strani rumori provenire dalla ventola d'aria, hanno prima pensato ad un guasto, per poi accorgersi subito che - in realtà - qualcosa si nascondeva nell'elettrodomestico.

All'inizio i coniugi, vedendo una coda penzolare dal muro, hanno pensato ad un topo. Dopo un'ispezione più ravvicinata con una torcia, però, era chiaro ad entrambi che si trattasse di un serpente.

Catturarlo non è stato semplice, al contrario, ha richiesto alcune ore: dopo essersi nascosto per bene, il serpente è stato preso solo quando è uscito dal condizionatore. Attirato fuori dalle ventole, le fessure d'aria sono state allora bloccate con del cartone e, in pochi secondi, l'animale è stato chiuso in una borsa.

Video tratto da: ViralHog/Reuters

66.010 visualizzazioni 470
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...