VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 10 LUGLIO 2021

C’è un concorso fotografico dedicato ai fiori dell’Appennino

È aperto, fino al prossimo 18 settembre, il concorso fotografico ‘Fiori appenninici, bellezza in posa’ che vede coinvolte diverse realtà. Oggetto esclusivo del contest sono i fiori dell’Appennino abruzzese e prevede, per i vincitori, l’esposizione degli scatti in una mostra. L’iniziativa è l’ultimo passo del progetto LIFE Floranet promosso dai Parchi Nazionali della Maiella, d’Abruzzo Lazio e Molise con il Parco del Sirente Velino, l’Università di Camerino e Legambiente.

Come nelle edizioni passate, l’obiettivo è quello di salvaguardare e valorizzare le specie floristiche dell’Appennino abruzzese. E a fronte del successo riscontrato negli anni, quest’anno il campo di gara si allarga comprendendo un territorio più vasto in cui i partecipanti possono sbizzarrirsi. Tutte le fotografie inviate saranno sottoposte al giudizio di un giuria ad hoc che selezionerà le dieci foto migliori le quali andranno a costituire la mostra finale.

2.050 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...