VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 10 FEBBRAIO 2021

C’è un negozio che lascia un materasso all’ingresso per i randagi

La notizia sta correndo in rete raccogliendo il plauso e il sostegno degli utenti che la applaudono. Ogni giorno c’è un negozio di articoli per la casa che espone al suo esterno un articolo molto particolare. Non si compra e non è destinato ai clienti. Il materasso che il proprietario espone davanti alla vetrina, in prossimità dell’ingresso, è destinato a ospitate tutti gli animali randagi che possono così trovare un giaciglio soprattutto durante la notte.

Tra i passanti che hanno avuto modo di vedere da vicino quell’angolo, Cem Baykal ha immortalato il punto vendita di Istanbul e ha condiviso la foto sui social. Come si legge nel tweet, il proprietario del Kızıltoprak Future Store ha deciso di lasciare un materasso davanti al negozio in modo che cani e gatti senza un tetto possano riposarsi su una superficie calda e comoda e non sul freddo del cemento.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...