VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 05 NOVEMBRE 2021

C’è un nuovo servizio online per aiutare gli animali feriti

Al giorno d’oggi basta un semplice click per fare tante cose nella nostra quotidianità e ora esiste un servizio ad hoc anche per i nostri amici a quattrozampe. Può capitare, infatti, di imbatterci in un animale ferito o in evidenti condizioni di difficoltà e in tale situazione non sappiamo bene come comportarci. Bisogna chiamare le forze dell’ordine? Oppure si può prendere con sé il pelosetto per aiutarlo? O ancora, portarlo dal veterinario?

Ecco, da ora in poi a darci una mano c’è Ecosportello Animali, un servizio online – anche tramite App – sviluppato da Legambiente. Fruibile in maniera semplice e gratuita, viene in soccorso in situazioni analoghe a quella sopracitata in modo da poter davvero dare una mano agli amici animali. I cittadini possono avere sempre a disposizione i contatti utili in zona in grado di fornire l’assistenza necessaria.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...