VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 08 OTTOBRE 2020

C'è un ragno gigante! Il 'salvatore' è insospettabile

Momenti di paura per una signora alla guida della sua auto quando ha scoperto che sul suo mezzo c’era un ragno gigante. Per sua fortuna, le è arrivata in soccorso un ‘salvatore’ insospettabile.

 

“Stavo viaggiando da Maleny nell’entroterra della Sunshine Coast quando ho visto questo enorme ragno nello specchietto retrovisore – ha raccontato la signora, residente nella zona di Brisbane, in Australia – Mi sono fermato per chiedere a un commerciante di toglierlo dalla macchina ma gli ha dato un’occhiata e ha detto ‘diavolo, no’!”

 

“Così ho continuato a guidare sperando sperando di farlo volare va ma lui continuava a vagare per il finestrino posteriore – ha aggiunto la signora – Allora sono scesa e ho acceso la telecamera, nel caso le cose si mettessero davvero male, e mentre provavo a trovare il coraggio per toglierlo, da dietro è arrivato in volo il mio improbabile “eroe”, una gazza che si è tuffata davanti a me e ha strappato il ragno per la sua merenda di mezzogiorno. Ho sempre amato gli uccelli e ora anche di più!”

Video tratto da: Reuters

49.521 visualizzazioni 23
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...