Virgilio Video VIDEO Search

Cecilia Rodriguez al veleno su Andrea Iannone e Giulia De Lellis: la risposta della fashion blogger

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
27 GIUGNO 2019 1.378 visualizzazioni

Ormai è ufficiale: Andrea Iannone e Giulia De Lellis stanno insieme. Ma c'è qualcuno che ha qualcosa da ridire. Si tratta di Cecilia Rodriguez, ex cognata del motociclista, che intervistata dal settimanale "Chi" ha voluto dire la sua.

Secondo la sorella di Belen, il pilota e la giovane influencer sono perfetti insieme. Ma, senza peli sulla lingua, ha aggiunto: "Tutti dicono 'che belli, auguri e figli maschi' ma mai nessuno si espone con il parere più sincero. Io sono sicura che si troveranno bene insieme perché sono della stessa altezza: sono alti un metro e una banana".

La risposta di Giulia De Lellis, che ha condiviso con Cecilia la casa del Grande Fratello, è arrivata, anche se non in modo esplicito.

Su Instagram la 23enne ha infatti condiviso un video con scritto "Petty", che in inglese significa "inutile e meschino", probabilmente riferito all'ex amica.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...