VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CONSIGLI 06 LUGLIO 2021

Cellulare in spiaggia, 7 consigli per non rovinarlo

Ormai gli smartphone sono nostri inseparabili compagni di vita, in ogni momento del giorno e, soprattutto, in ogni stagione. Attenzione però: l’estate può riservare brutte sorprese! Ecco 7 consigli per “trattarli” al meglio e non rovinarli in spiaggia.

  1. Pulitevi sempre bene le mani prima d’utilizzarlo, onde evitare di graffiarlo coi granelli di sabbia.
  2. Prima di riporlo in borsa, proteggetelo mettendolo all’interno di una custodia o di una busta chiusa.
  3. Sabbia caduta accidentalmente sullo smartphone? Niente panico: soffiatela via, evitando di sfregare con le mani.
  4. Evitate l’uso del cellulare in prossimità dell’acqua; in ogni caso, esistono in commercio custodie impermeabili in grado di salvaguardarlo da schizzi inattesi.
  5. Se il cellulare dovesse bagnarsi, rimuovete prontamente la batteria e la SIM; poi, provvedete ad asciugarlo con dei fazzolettini, senza perdere tempo.
  6. Evitate di toccarlo con le mani sporche di prodotti solari. Mettetelo, poi, al riparo dai flaconi, onde evitare che perdite impreviste possano danneggiarlo.
  7. Mai esporlo direttamente al caldo e ai raggi del sole.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...