Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Centrosinistra, Delrio: unirsi è difficile ma la strada è giusta

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
21 NOVEMBRE 2017

Genova, (askanews) - "Il cammino verso l'unità è sempre molto più complicato di quello verso la divisione. A dividersi ci si mette un attimo, unirsi è più complicato ma credo che siamo sulla strada giusta". Lo ha detto oggi a Genova il ministro delle Infrastrutture dei Trasporti, Graziano Delrio, parlando del tentativo di costruire un'ampia coalizione di centrosinistra in vista delle prossime elezioni politiche.

"Continuiamo a ragionare sulle cose da fare insieme -ha sottolineato Delrio- più che sui leader o su chi governerà il Paese. Pensiamo a proporre ai cittadini le cose di cui hanno bisogno, penso soprattutto al lavoro e ad aiutare le persone che sono rimaste indietro in questa crisi mondiale e che hanno pagato un prezzo forte. Quindi - ha spiegato il ministro - dobbiamo aiutare chi è rimasto indietro, rafforzare le politiche per il lavoro che hanno dato buoni esiti, creando un milione di posti di lavoro e continuare a lavorare molto per dare ai nostri giovani la speranza di un'occupazione stabile e dignitosa".

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...