VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 18 MAGGIO 2021

Cercasi guardiano di un castello da favola: ecco come diventarlo

Desiderate da sempre vivere in un castello? Ecco, allora, un annuncio che fa per voi: la splendida isola di St Michael’s Mount, lungo la costa meridionale della Cornovaglia inglese, è alla ricerca di un nuovo guardiano!

 

La famiglia St Aubyn, che risiede dal 1650 in questa stupenda residenza nobiliare – di certo, fra le più belle dell’Inghilterra! -, ha aperto le candidature ufficiali per la figura di Officer Castle, ovvero una sorta di guardiano del castello. Non c’è dubbio: un lavoro a tempo pieno e con una lunga infinita di incarichi.

 

Fra questi: occuparsi della sicurezza del maniero ed essere al servizio della famiglia. Pernottare al castello almeno 5 notti a settimana; garantire la reperibilità in caso d’emergenza ed occuparsi del funzionamento dei vari sistemi di sicurezza. Controllare, a fine giornata, ogni stanza, chiudendo a chiave ed attivando l’antifurto. Interfacciarsi continuamente e collaborare col Castle Steward; occuparsi della pulizia e della manutenzione degli immensi spazi ed accogliere i visitatori ed accompagnarli per i vari saloni.

 

La domanda sorge spontanea: qual è lo stipendio previsto per tutte queste faccende da Cenerentola? Nell’annuncio, ovviamente, non è specificato. Se, però, l’idea vi incuriosisce o alletta, non dovete fare altro che inviare il vostro curriculum, corredato da una lettera di presentazione, all’indirizzo in sovrimpressione: jobs@staubynestates.com. In bocca al lupo!

6.606 visualizzazioni 21
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...