Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Champions, Di Francesco: "Servirà un miracolo, noi ci crediamo"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
09 APRILE 2018

Roma (askanews) - Servirà fortuna, bravura e, soprattutto "amore" alla Roma per ribaltare domani all'Olimpico il 4-1 subìto all'andata a Barcellona nel quarto di finale di Champions League. "Giochiamo con amore. E proviamo ad essere concreti, pensando di poter far male" dice in fase di presentazione il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco. "Al derby penseremo poi" aggiunge. "Abbiamo l'occasione di fare qualcosa di impensabile visto che loro praticamente non hanno mai perso, un miracolo se volete, ma abbiamo il dovere di provarci, noi combattiamo contro una corazzata". L'esempio è la partita perfetta giocata con il Chelsea in casa. "A Roma la mentalità vincente non c'è mai stata, o c'è stata molto poco - ammette Di Francesco - e dobbiamo costruirla dentro Trigoria". Noi "abbiamo il difetto di costruire poco. E voglio più cattiveria. Col Barcellona ce ne servirà tanta".

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...