VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 04 GENNAIO 2021

‘Che Dio ci aiuti 6’, Elena Sofia Ricci: “Non riesco a liberarmi di Suor Angela”

Tra le serie più attese del 2021 c’è ‘Che Dio ci aiuti’, la cui sesta stagione va in onda a partire da giovedì 7 gennaio in prima serata su Rai1. E l’anno nuovo porta con sé nuove storie nel Convento degli Angeli, che trasloca ad Assisi dove Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e Suor Costanza (Valeria Fabrizi) ne combineranno di tutti i colori.

Il cambio di città è il primo motore di una crisi profonda per Suor Angela che ad Assisi dovrà fare i conti con il suo passato. Questo ha un nome: Primo, suo padre, con il quale la sorella non ha rapporti da anni. “Torniamo a casa, sotto vari punti di vista. – spiega la Ricci in conferenza stampa – Il convento arriva ad Assisi ed è un po’ una casa per tutti gli spettatori che ci seguono da anni E li riaccogliamo con la stessa allegria e follia, con le dinamiche che sono quelle tipiche della serie. Ma ci sono novità.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...