Virgilio Video VIDEO Search

"Che fatica all'inizio con la famiglia Trussardi". La confessione di Michelle

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
16 MAGGIO 2019 20.388 visualizzazioni

Un pesce fuor d'acqua, inadeguata, addirittura truzza: Michelle Hunziker ha raccontato che all'inizio si sentiva proprio così al cospetto della famiglia Trussardi.

La storia tra la showgirl svizzera e Tomaso, figlio del fondatore della casa di moda Trussardi, va a gonfie vele e la loro è una famiglia unita, affiatata e innamorata. Ma non è stato sempre tutto semplice, come ha confessato la conduttrice al settimanale Chi. Anzi, all'inizio è stata proprio dura.

"Parliamo di una famiglia storica, discreta, molto chic. Io mi sentivo un pesce fuor d’acqua: ho delle brave stylist e a quarant’anni mi so anche un po’ vestire, ma io sono anche un po’ truzza", ha detto la 42enne. La Hunziker ricorda ancora il primo Natale con loro: "Non sapevo neanche dove sedermi, non ho quel retaggio lì" ha ammesso.

E anche le prime frequentazioni con Tomaso la spaventavano: "Eravamo molto innamorati ma ricordo di avergli detto: quando usciremo allo scoperto mi lascerai perché non riuscirai a sopportare tutto questo gossip". E invece, prosegue ancora Michelle, il rampollo della famiglia Trussardi non si è mai arrabbiato e anzi ha costruito coi paparazzi un rapporto di reciproco rispetto.

Da allora sono passati diversi anni, i due stanno insieme dal 2011 e sono sposati dal 2014, hanno due figlie, Sole e Celeste e soprattutto si confermano una coppia solida e affiatata.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...