VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 29 AGOSTO 2019

Che fine ha fatto Amauri

Amauri La gavetta - Amauri Carvalho de Oliveira nasce in Brasile nel 1980. Prima di iniziare a giocare come professionista lavora in un supermercato, nel settore metallurgico e come muratore

La carriera - Esordisce tra i professionisti con la squadra brasiliana del Santa Caterina nel 1998. Da lì passa alla squadra svizzera del Bellinzona, per poi approdare in Italia nel 2001

Gli anni italiani - In Italia milita in diverse squadre, tra cui Parma, Juventus e Chievo. Nel 2010, grazie alla moglie di origini italiane, acquisisce la cittadinanza.

Che fine ha fatto - Prima di appendere le scarpe al chiodo, per due stagioni Amauri, tra 2016 e 2017, gioca negli Stati Uniti. Oggi sogna per sé una carriera come allenatore o osservatore per “aiutare i ragazzi meno fortunati. Io sono stato scoperto dal nulla…”

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...