VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 12 DICEMBRE 2019

Che fine ha fatto Andrea di "Love me Licia"

Valerio Floriani, alias Andrea, è uno dei protagonisti della trasposizione sul piccolo schermo del cartone animato “Kiss me Licia”

 

Il riccioluto Andrea

Valerio Floriani, alias Andrea, è uno dei protagonisti della trasposizione sul piccolo schermo del cartone animato “Kiss me Licia”

 

Una piccola star della tv

Dopo aver interpretato il personaggio di Andrea, Valerio continua a lavorare per il piccolo schermo interpretando il piccolo Luca nella serie tv “Arriva Cristina” che vedeva protagonista Cristina D’Avena, già Licia in “Love me Licia”

 

Fratello-amico di Mirko

Nella serie inspirata a Kiss me Licia, Valerio interpretava il fratello di Mirko dei Beehive. Nella realtà i due, nonostante la differenza di età, hanno continuato a frequentarsi anche dopo la fine delle riprese

 

Che fine ha fatto

Dopo aver interpretato i personaggi di Andrea e Luca, Valerio ha abbandonato il mondo dello spettacolo. Laureato in Economia alla Bocconi, oggi è manager di una multinazionale americana

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...