VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 14 GIUGNO 2019

Che fine ha fatto Claudia Koll?

Il successo e il “pentimento”- Diventata famosa per il film di Tinto Brass “Così fan tutte”, Claudia ben presto rinnega l’esperienza e inizia a interpretare solo ruoli più rassicuranti.

La conversione - La ricerca di una nuova immagine professionale coincide con la conversione di Claudia, che si avvicina sempre più alla fede cattolica.

Cambio vita - L’avvicinamento alla fede coincide con un’attività missionaria in Africa. In Burundi prende in affido un bambino per farlo curare a Roma: Jean Marie e Claudia oggi formano una famiglia.

Che fine ha fatto - Oggi Claudia dirige la Star Rose Academy, scuola multidisciplinare fondata a Roma dalle suore Orsoline

7.068 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...