Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Che fine ha fatto Den Harrow

06 NOVEMBRE 2019 1.772 visualizzazioni

Che fine ha fatto Den Harrow, uno degli idoli musicali degli anni '80?

L’esordio - Den Harrow, all’anagrafe, Stefano Zandri, nasce a Nova Milanese nel 1962. Inizia la sua carriera come fotomodello: la svolta arriva con l’incontro con Enrico Ruggeri.

I primi successi - Con Ruggeri realizza alcuni dei brani tormentone degli anni 80: solo molti anni dopo confesserà di non essere stato lui a cantare le canzoni, ma di aver solo “prestato il volto”.

Il ritorno alla ribalta - Dopo il successo degli anni 80, Den Harrow sparisce dai radar della celebrità: a riportarlo in auge la partecipazione a ben tre edizioni dell’Isola dei Famosi.

Che fine ha fatto - L’ultima apparizione pubblica lo ha visto nel salotto di Barbara D’Urso intento a difendersi dalle accuse di maltrattamenti rivoltegli dall’ex moglie.

Oggi Den vive a Malaga con la fidanzata Daisy Scaramella. Ha raccontato di aver lasciato l’Italia per vergogna: tutti mi guardavano come il picchiatore, quello che picchia le donne.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...