Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Che fine ha fatto Den Harrow

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
06 NOVEMBRE 2019 1.978 visualizzazioni

Che fine ha fatto Den Harrow, uno degli idoli musicali degli anni '80?

L’esordio - Den Harrow, all’anagrafe, Stefano Zandri, nasce a Nova Milanese nel 1962. Inizia la sua carriera come fotomodello: la svolta arriva con l’incontro con Enrico Ruggeri.

I primi successi - Con Ruggeri realizza alcuni dei brani tormentone degli anni 80: solo molti anni dopo confesserà di non essere stato lui a cantare le canzoni, ma di aver solo “prestato il volto”.

Il ritorno alla ribalta - Dopo il successo degli anni 80, Den Harrow sparisce dai radar della celebrità: a riportarlo in auge la partecipazione a ben tre edizioni dell’Isola dei Famosi.

Che fine ha fatto - L’ultima apparizione pubblica lo ha visto nel salotto di Barbara D’Urso intento a difendersi dalle accuse di maltrattamenti rivoltegli dall’ex moglie.

Oggi Den vive a Malaga con la fidanzata Daisy Scaramella. Ha raccontato di aver lasciato l’Italia per vergogna: tutti mi guardavano come il picchiatore, quello che picchia le donne.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...