VIDEO
Cerca video
SPETTACOLI E VIP 22 GIUGNO 2020

Che fine ha fatto Dora Moroni

Il pubblico tv più nostalgico la ricorda ancora, show girl bella e talentuosa, accanto all’indimenticabile conduttore Corrado Mantoni.
Ecco, 42 anni dopo l’incidente che le ha stroncato la carriera, che fine ha fatto Dora Moroni.

Che fine ha fatto Dora Moroni

Era la notte del 13 luglio 1978 quando Corrado e Dora, allora giovanissima, di ritorno da uno spettacolo, a bordo di una Lancia, finirono fuori strada.
Le condizioni della donna apparvero immediatamente gravi: Dora fu intubata, tracheotomizzata, i medici fecero di tutto per salvarla.
Ad attenderla 6 mesi di coma, e, uscita da quel tunnel, altri 9 di degenza ospedaliera; un vero miracolo, anche se l’artista da quel momento non fu più la stessa di prima, al punto da essere costretta a dire addio alle scene.
Poi nel 1985 sembrò esserci finalmente uno spiraglio di luce nel buio: durante la partecipazione ad uno show conobbe il cantante Christian; i due si innamorarono, si sposarono e diedero alla luce il figlio Alfredo.
La loro fu però una storia d’amore turbolenta, al punto da arrivare dieci anni dopo al divorzio, che fece sprofondare Dora – non in ultimo – nel baratro finanziario.
Problemi economici a non finire, non risanati dalle sporadiche apparizioni televisive offerte.
Ed è targata giugno 2020 l’ennesima doccia fredda: è proprio Dora a raccontarla, ospitata da Barbara D’Urso nel suo talk tv domenicale. A seguito dell’incidente Dora fu sottoposta ad un intervento chirurgico per cercare di limitare i danni alla vista; l’operazione però non riuscì e la donna decise di fare causa alla clinica. Causa che, persa in appello, oggi la vede condannata a pagare 35mila euro di spese processuali.
Un dramma infinito quello di Dora, che si dice delusa dalla vita e che proprio attraverso la D’Urso ha lanciato un appello, nella speranza che qualcuno possa aiutarla a trovare un po’ di pace e di serenità.

24.711 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...