VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 06 OTTOBRE 2022

Che fine ha fatto Ela Weber

Scopriamo insieme che fine ha fatto la “Sellerona” del programma cult anni ‘90 di Paolo Bonolis “Tira e molla”.

 

Ela Weber manca da tempo dai riflettori, eppure continua ad essere nel cuore del pubblico.
È stato Paolo Bonolis a lanciarla nel mondo spettacolo, ribattezzandola simpaticamente “Sellerona”, soprannome che ancora oggi l’accompagna.

 

Da benzinaia a volto cult anni ‘90

Giunonica e simpatica, la showgirl è nata il 13 marzo 1966 a Dettelbach, comune tedesco nel land della Baviera. Da giovanissima, per mantenersi, ha aiutato i genitori nel ristorante di famiglia e ha lavorato come benzinaia. Il sogno nel cassetto era però quello di sfondare nello spettacolo. La carriera artistica è cominciata all’età di 15 anni come modella. Trasferitasi in Italia, notata da un talent scout di Canale 5, nel 1996 è stata scelta come valletta da Bonolis per il quiz tv di successo “Tira e molla”. È diventata così la “Sellerona”.

 

Dai reality alla depressione

Nel corso degli anni Ela ha partecipato a varie trasmissioni: da “Buona domenica” a “Domenica in”, passando per “La Fattoria”, “L’Isola dei Famosi” e il “Grande Fratello Vip 3”, sua ultima esperienza televisiva datata 2018; un anno difficile questo, a causa di una forte depressione durata due anni e fortunatamente finita.

 

Il successo più grande? L’amore

Oggi Ela vive una vita serena e tranquilla in campagna assieme al marito Andrea Bonacci, guardia del corpo. I due, innamoratissimi, sono convolati a nozze a luglio 2009. Una curiosità sul matrimonio: la coppia ha chiesto agli invitati di non spendere soldi per regali ma di devolvere la cifra desiderata a un’associazione a favore dei bambini terremotati dell’Aquila; un gesto bellissimo, che denota il grande cuore di Ela, di cui il pubblico spera un ritorno tv.

26.441 visualizzazioni 17
Chiudi
Caricamento contenuti...