VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 17 GIUGNO 2019

Che fine ha fatto Emanuele Filiberto di Savoia?

Dal trono alla tv - Il principe Emanuele Filiberto non ha mai nascosto il suo amore per il mondo dello spettacolo: esordisce in tv come inviato a “Quelli che il calcio”.

La carriera - Emanuele Filiberto è apparso in tv come concorrenti di reality, presentatore ed ha anche partecipato come cantante a un festival di Sanremo assieme a Pupo.

La vita a Montecarlo - Sposato dal 2003 con l’attrice francese Clotilde Courau, vive con la moglie e le tre figlie a Montecarlo.

Che fine ha fatto - Oggi Emanuele Filiberto, messa da parte la tv, ha aperto un’attività di ristorazione a Los Angeles: il Prince of Venice oltre a occuparsi di catering, ha un food truck che offre un servizio di ristorazione ambulante

2.107 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...