VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 28 AGOSTO 2019

Che fine ha fatto Gabriele Greco?

Le tante ammiratrici di Gabriele Greco, indimenticabile Luca Canale della soap opera “Vivere” poi protagonista di tante fiction di successo, si stanno chiedendo che fine abbia fatto il loro beniamino.

Niente paura, il bel Gabriele, occhi azzurri e fisico sempre prestante, a quanto pare è prossimo al debutto con il ruolo più bello della sua vita: quello di papà.

A darne annuncio social attraverso il profilo Instagram è la moglie Alessandra Mammolo; e dalle sue parole si coglie tutta la gioia che la coppia sta vivendo.

I due, dopo dodici anni di fidanzamento e tre di matrimonio, sono pronti per mettere al mondo il loro primo bebè.

A tradire la notizia del lieto evento la didascalia messa in inglese dalla donna sotto una fotografia piuttosto eloquente: Gabriele abbraccia con tenerezza la sua dolce metà, ed entrambi hanno le mani appoggiate su un pancino appena pronunciato.

La Mammolo, così come svelano gli hashtag utilizzati, è al sesto mese di gravidanza, per cui dovrebbe partorire ad ottobre.

Non ne abbiamo una conferma, ma molto probabilmente Greco e la sua amata sono in attesa di un maschietto. È proprio lei a parlare di un “piccolo G”, che immaginiamo stia ad indicare l’iniziale del nome dell’attore.

4.910 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...