VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 29 GENNAIO 2020

Che fine ha fatto Gerardina Trovato

La vita di Gerardina Trovato è sempre stata caratterizzata da grandi successi e improvvise scomparse dalle scene.

 

L’esordio – Nel 1993 si classifica seconda al festival di Sanremo, nella sezione nuove proposte, subito dietro a Laura Pausini.

 

La carriera – La carriera di Gerardina è scandita da grandi successi e improvvise scomparse dalle scene

 

La “crisi” di Gerardina – Nel 2016 rivela di soffrire di una nevrosi ossessiva depressiva a cui si sommerebbero le difficoltà di lavorare nell’ambiente musicale. Nel 2017 annuncia l’abbandono delle scene

 

Che fine ha fatto – Negli ultimi anni la situazione della cantante sembra precipitare: a causa dei debiti vende la sua casa romana e si trasferisce in Sicilia, dove vive grazie all’aiuto della Caritas. Accusa la famiglia di averla abbandonata e si lamenta di non aver potuto partecipare a Sanremo per la mancanza dei soldi necessari a sostenere le spese.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...