Virgilio Video VIDEO Search

Che fine ha fatto Kaori dello spot Philadelphia?

28 GIUGNO 2019 1.297 visualizzazioni

Kaori dello spot Philadelphia Il successo in Italia- Tutti in Italia la conoscono come Kaori, la giapponese divenuta famosa nel 1992 con lo spot del Philadelphia e la battuta-tormentone “Poco poco”

La carriera negli Usa - Kaori in realtà si chiama Kelly Hu, è americana e, nel 1985, è stata la prima ragazza asiatica a vincere il titolo di Miss Teen Usa. Dopo la parantesi italiana è tornata negli Stati Uniti dove ha intrapreso la carriera di attrice

Il successo negli Usa - Sparita completamente dalle scene italiane, “Kaori” è invece un’attrice di successo negli Stati Uniti dove lavora per grandi produzioni di Hollywood.

Che fine ha fatto - All’attività di attrice, Kaori ha affiancato quella di imprenditrice creando una sua linea di profumi e un marchio di abbigliamento. E’ una delle attrici americane con il patrimonio personale più alto.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...