VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 16 DICEMBRE 2022

Che fine ha fatto Katia Noventa

Katia Noventa è rimasta nel cuore del pubblico tv anni ’90 per il programma cult “Karaoke” condotto da Fiorello. Ecco cosa fa oggi.

 

 

Nata a Padova il 24 novembre 1966, Katia (vero nome Katiuscia) dopo la laurea in pedagogia debutta nello spettacolo come modella: sfila in Italia e all’estero per grandi marchi, come Armani, Valentino e Versace. La popolarità arriva quando l’indimenticabile Mike Bongiorno la sceglie per il suo programma storico “Telemike”.

 

 

In coppia con Fiorello

Ma Katia conquista il cuore del pubblico nel 1992, affiancando lo showman Fiorello nel suo karaoke itinerante: la trasmissione di Italia1 porta la coppia artistica di piazza in piazza, rendendo la Noventa uno dei volti più amati degli anni ’90. Pian piano i riflettori si sono però spenti. Di recente Katia ha cercato di intraprendere la carriera politica, candidandosi nel 2020 con Forza Italia in occasione delle elezioni regionali in Veneto.

 

 

La nuova vita di Katia

Oggi lavora come giornalista, scrivendo per il quotidiano “Il Giornale” e occupandosi di moda e lifestyle, sue grandi passioni; non è raro, infatti, incontrarla alle sfilate, soprattutto in occasione della Fashion Week di Milano. Altra passione di Katia sono i cani: la showgirl ne ha due, che spesso posta sui social con l’hashtag #BiancaeBerni.

 

 

Gli amori, da Berlusconi a Cucuzza

Vita sentimentale? Dal 1993 al 2000 la Noventa è legata a Paolo Berlusconi, fratello di Silvio. Al termine della relazione, Katia frequenta il giornalista Michele Cucuzza; la storia finisce dopo appena un anno, pare a causa di un tradimento da parte di Cucuzza, almeno stando a quanto raccontato dallo stesso nel salotto tv di Caterina BalivoVieni da me”.

9.453 visualizzazioni 0
Chiudi
Caricamento contenuti...