Virgilio Video VIDEO Search

Che fine ha fatto Lunetta Savino

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
28 NOVEMBRE 2019

La gavetta - Classe 1957, Lunetta Savino debutta a teatro nel 1981. Calca i palcoscenici di tutta Italia con discreto successo, pur senza diventare un volto particolarmente noto al grande pubblico

La notorietà - Nonostante le tante esperienze, diventa nota al grande pubblico solo nel 1998 quando inizia a ricoprire il ruolo di Cettina, in “Un medico in famiglia”

Il successo - Il ruolo di Cettina è un vero e proprio trampolino di lancio: negli anni seguenti Lunetta recita infatti in numerose fiction e prende parte a diverse produzioni cinematografiche, ricoprendo anche ruoli drammatici

Che fine ha fatto - Il 2019 segna l’inizio di una nuova avventura per Lunetta che esordisce come conduttrice alla guida del programma Rai "Todo cambia"

Separata con un figlio, oggi l’attrice è legata sentimentalmente al giornalista e scrittore antimafia Saverio Lodato

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...