VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 17 GIUGNO 2019

Che fine ha fatto Paolo Calissano?

La carriera - Paolo Calissano esordisce come attore nel 1993: tante le parti che ricopre sia al cinema sia in tv, dove raggiunge la notorietà con la serie La Dottoressa Giò.

La svolta - Gli anni del successo coincidono anche con gli anni degli eccessi: nel 2005 una donna muore per overdose in casa dell’attore che viene arrestato con l’accusa di averle ceduto la droga.

Gli anni bui - Condannato, sconta la pena in una comunità di recupero. Nel 2008 è di nuovo al centro della cronaca per aver provocato un incidente sotto effetto di cocaina.

Che fine ha fatto - Paolo scompare per anni dal mondo dello spettacolo per farvi ritorno solo nel 2018 con una piccola parte della fiction “Non dirlo al mio capo”. Ha dichiarato star scrivendo una mini serie per la tv

7.614 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...