VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 27 GIUGNO 2022

Che fine ha fatto Veronika Logan?

Ecco cosa fa oggi Veronika Logan, l’indimenticabile dottoressa Chiara Bonelli della soap opera “Vivere”.

 

 

Classe 1969, Veronika Logan è rimasta nel cuore del pubblico per il ruolo interpretato nella prima soap italiana di Canale5, andata in onda dal 1999 al 2008. Figlia del musicista e cantante Mike Logan e della modella Antonella Desimone, Veronika ha cominciato la carriera artistica come modella. In tv ha debuttato nel 1984 accanto a Kim Rossi Stuart ne “I ragazzi della valle misteriosa” di Marcello Aliprandi.

 

 

Bellissima, è saltata da una produzione televisiva all’altra, dedicandosi non solo alla recitazione ma anche all’intrattenimento: nel 1991 ha partecipato al programma di Jocelyn “Cos’è cos’è?” e nel 1992 a “Non è la RAI”. Dopo le serie “Classe di ferro” (1989) e “I ragazzi del muretto” (1991), è arrivato l’esordio al cinema, col film di Pino Quartullo “Le donne non vogliono più” (1993). Nel 1993 ha lavorato nel telefilm “Zanna Bianca” e l’anno seguente nel film di Simona Izzo “Maniaci sentimentali”, con Barbara De Rossi, Monica Scattini ed Alessandro Benvenuti. Il successo è arrivato nel 1996 quando Lamberto Bava l’ha scelta come protagonista, assieme a Nicole Grimaudo e Raz Degan, della miniserie “Sorellina e il principe del sogno”, favola in costume prodotta per Mediaset sull’onda del successo di “Fantaghirò”. Per la tv, oltre a “Vivere”, Veronika ha lavorato nella miniserie “Costanza” (1998), nella serie “Un medico in famiglia” e nella sitcom “Ugo”, accanto a Barbara D’Urso e Marco Columbro. Al cinema è tornata nel 1996 col film “A spasso nel tempo” di Carlo Vanzina, nel 2001 con “La verità vi prego sull’amore” di Francesco Apolloni, nel 2008 con “Scusa ma ti chiamo amore” di Federico Moccia, nel 2011 con “Ex – Amici come prima!” di Carlo Vanzina e nel 2019 con “Modalità aereo” di Fausto Brizzi. Nel 2006, dopo Chiara Bonelli, è tornata ad un ruolo televisivo di successo, prestando il volto alla dottoressa Longhi, sostituto procuratore della serie “L’ispettore Coliandro” dei Manetti Bros, con Giampaolo Morelli.

 

 

Amata dal pubblico, col suo fascino e la sua eleganza, nel 2013 ha partecipato in coppia col ballerino cubano Maykel Fonts a “Ballando con le stelle”, talent show di Milly Carlucci. Vita privata? È stata legata a Kim Rossi Stuart, ad Alberto Ferrari dei Verdena e all’attore Sean Patrick Flanery, e ha avuto una figlia, Talita, dal produttore Vittorio Mango.

0
Chiudi
Caricamento contenuti...