VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 14 GIUGNO 2019

Che fine hanno fatto Paola e Chiara?

La carriera - Le due sorelle Iezzi, dopo aver collaborato come coriste con gli 883, partecipano e vincono le nuove proposte di Sanremo nel 1997, con il brano “Amici come prima”.

Le strade si dividono - Nonostante alcuni progetti solisti, il duo è attivo fino al 2013 quando viene ufficializzato il “divorzio” fra le due sorelle.

Che fine ha fatto Chiara - Dopo l’addio alla musica Chiara si è dedicata alla recitazione. E’ produttrice e registra ed ha una sua società di produzione, la Licantropie Borsai Film. Vive tra Milano e Los Angeles.

Che fine ha fatto Paola - A parte qualche incursione tra tv e teatro, Paola è rimasta fedele alla sua passione per la musica. Oltre a continuare a cantare, è un’affermata dj.

3.246 visualizzazioni 1
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...