Virgilio Video VIDEO Search

Chi è Anna Lou Castoldi

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
28 LUGLIO 2020

Figlia di un estroso cantautore come Morgan e di una esuberante attrice quale Asia Argento, Anna Lou Castoldi si fa strada nel mondo delle serie tv made in Italy.

 

 

In attesa della stagione della fortunata serie tv di Netflix, “Baby”, prodotta da Fabula Pictures, ispirata ai fatti di cronaca riguardo il giro di prostituzione minorile ai Parioli, ci sono della novità. Entrerà, infatti, nel cast Anna Lou Castoldi, la figlia diciannovenne di Morgan e Asia Argento. Interpreterà Aurora accanto alle due attrici Benedetta Porcaroli e Alice Pagani che impersonano rispettivamente Chiara e Ludovica.

 

 

La nipote di Dario Argento ha già collezionato qualche piccola apparizione al cinema, la prima, quando aveva 13 anni, nel film diretto dalla madre del 2014Incompresa”. Presentato alla 67ª edizione del Festival di Cannes, in concorso nella sezione Un Certain Regard, che vantava nel cast anche Charlotte Gainsbourg e Gabriel Garko. Poi nel 2017, sempre in un corto della madre, ha vestito per la prima volta i panni della protagonista. Non si sa troppo di Anna Lou, in quanto i genitori si sono sempre preoccupati di proteggerne la privacy. Si sospetta, però, che ne abbia ereditato l’animo artistico e ribelle, dopotutto buon sangue non mente. Pare abbia una sfrenata passione per la fotografia, per la grafica e per la musica rock. Insomma, per la gioia di mamma e papà.

 

 

Non ha un rapporto idilliaco con il padre, infatti a detta della madre, Morgan, è praticamente assente nella vita della figlia. Sembra essere, invece, molto legata alla mamma. “Siamo state insieme in quarantena, desideravo esplorare gli effetti su noi due” ha raccontato Asia in una recente intervista “Ci sono stati dei contrasti, delle sue piccole ribellioni, dei piccoli bronci, poi degli abbracci: qualcosa di potente, ma prevedibile; tra me e lei scoppiano liti, ma durano cinque minuti poi ci chiediamo scusa”.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...