Virgilio Video VIDEO Search

Chi è Antonella Fiordelisi, dalla scherma a stella di Instagram

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
24 SETTEMBRE 2018 15.714 visualizzazioni

Antonella Fiordelisi è nata a Salerno nel 1998. Bella è dir poco, fisico atletico è un eufemismo, 1 metro e 80 di altezza per 60 kg, è seguita da oltre 155.000 persone su Facebook e 672mila su Instagram, e il numero cresce costantemente.

Ex corteggiatrice di Mattia Marciano, nel programma “Uomini e Donne” e, come sappiamo, se a Maria piace qualcuno se lo porta dietro anche in altri programmi, è stata una delle procaci tentatrici di Temptation Island, dove ha messo anche a dura prova una coppia consolidata.

Forse in pochi lo sanno ma Antonella è una sportiva, una schermitrice per l’esattezza, specializzata nella spada e nella sciabola e che ha militato nella Serie A2. Nella scherma in passato ha tagliato traguardi importanti sia nel circuito Under 14 che in quello Cadetto.

Appassionata di moda, è stata più volte immortalata a Firenze al Pitti Uomo e ha partecipato a Miss Granata vincendo nel 2014.

È super tifosa della Salernitana ma è stato un calciatore di un’altra squadra a mostrare un vero interesse verso la modella, Gonzalo Higuain punta del Milan, con il quale ha avuto anche uno scambio sui social piuttosto accesso dopo che il campione aveva espresso qualche apprezzamento di troppo sul suo lato B.

Così giovane e così smaliziata, chissà quante altre sorprese ci riserverà, a colpi di selfie o di sciabole siamo sicuri che in entrambi i casi sentiremo ancora parlare di lei.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...